Complementi d'arredo

Arredamenti fatti a mano e su misura anche a Napoli 

Oltre a realizzare letti, specchi e cornici in legno, Nabil Azouzi si occupa anche della produzione artigianale di arredamenti fatti a mano e su misura per clienti dell’area di Napoli e provincia. Tra i principali mobili in legno rientrano ad esempio consolle di ogni forma e misura, tavolini per il soggiorno, tavoli da pranzo eleganti e raffinati, mantovane intarsiate e decorate con motivi barocchi e moderni per l’installazione di tende e mobili di qualunque tipologia e scopo. Il tutto garantendo sempre il massimo della qualità al giusto prezzo.

Legni pregiati per complementi d’arredo unici

I legni solitamente utilizzati in questo tipo di lavorazioni spaziano dal cirmolo al tiglio, passando per il legno di pino e tutti gli altri tipi che il signor Azouzi e il cliente riterranno più consoni alla realizzazione del mobile o del complemento d’arredo. L’elevata specializzazione e il particolare gusto di questo artigiano del legno costituiscono una garanzia di qualità e di unicità per ogni prodotto commissionato, sia questo un mobile su misura, un letto, un tavolino o una specchiera.

Mobili, armadi e camere da letto fatte interamente a mano

Tra le tipologie di arredamenti fatti a mano e su misura rientrano anche la realizzazione di armadi per stanze da letto di ogni foggia e misura, adatti sia a stili moderni che classici di design d’interni, la produzione di culle per neonati, mobili intagliati e intarsiati per salotti barocchi, strutture per divani e poltrone e infine la realizzazione di camere da letto complete di tutto ciò che costituisce i complementi d’arredo.

Lavorazioni

Vuoi conoscere l’intera gamma dei prodotti realizzabili?
Chiama il numero 327 3411865

Share by: